Ascierto: "Con nivolumab sottocute un vantaggio win-win per sistema e pazienti"

04 Maggio 2026 - 16:12
0
Ascierto: "Con nivolumab sottocute un vantaggio win-win per sistema e pazienti"
(Adnkronos) - L'oncologo: "Il trattamento è più semplice e meno impegnativo per i pazienti che possono trascorrere molto meno tempo in ospedale"

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User