Asilo nido verso l'internalizzazione, prosegue il confronto tra Comune e sindacati
L'assessore Censi: «È il primo passo di un più ampio percorso di riorganizzazione dei servizi educativi per l'infanzia» Prosegue il confronto tra il Comune di Latina e le organizzazioni sindacali sul progetto di internalizzazione di un asilo nido comunale. Questa mattina l'assessore all'Istru |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)