Aveva un falso distintivo dell’Arma: a Bergamo 20enne denunciato prima del colpo

Un controllo in apparenza ordinario, uno di quelli che rientrano nell’attività quotidiana di pattugliamento del territorio, ha portato alla scoperta di quello che potrebbe essere stato il preludio a una truffa ai danni di una persona anziana. Nel pomeriggio di mercoledì 24 giugno, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bergamo hanno denunciato un […]
Continua la lettura di Aveva un falso distintivo dell’Arma: a Bergamo 20enne denunciato prima del colpo sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)