Farina e spumante per strada dopo gli esami di maturità ad Alzano, il sindaco: «Chi sporca paga»

In questi giorni, i festeggiamenti per la Maturità sono tornati ad accendere le polemiche in Bergamasca e in particolare in Val Seriana, ad Alzano Lombardo. Dopo le prime prove orali, la strada davanti al liceo Amaldi è stata imbrattata con farina e spumante. Il Comune, che già a maggio aveva chiesto agli studenti di evitare […]
Continua la lettura di Farina e spumante per strada dopo gli esami di maturità ad Alzano, il sindaco: «Chi sporca paga» sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)