Balneari, gare obbligatorie ma per le concessioni manca il bando tipo: Tar in azione
Le concessioni balneari devono andare a gara entro un anno ma senza bando tipo e con il nodo indennizzi da sciogliere cresce il rischio caos
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)