Belgio, Lukaku: "Ci facciamo prendere troppo dall'emozione. Io? Ho giocato bene"

22 Giugno 2026 - 00:36
0
Belgio, Lukaku: "Ci facciamo prendere troppo dall'emozione. Io? Ho giocato bene"
Nel post partita della sfida tra Belgio e Iran terminata per 0-0 ha parlato ai media della FIFA l’attaccante della formazione europea e del Napoli, Romelu Lukaku.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User