Belgio, Lukaku: "Ci facciamo prendere troppo dall'emozione. Io? Ho giocato bene"
Nel post partita della sfida tra Belgio e Iran terminata per 0-0 ha parlato ai media della FIFA l’attaccante della formazione europea e del Napoli, Romelu Lukaku.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)