Bobo Craxi alla chitarra: «La mia seconda vita con gli anni d'oro dei nostri cantautori. Hanno ancora molto da insegnare»
Alla presentazione del libro «Mi pare ieri!» di Bassignano l'esibizione del politico e analista che portò Dalla a casa del padre: «Rifare i brani di Ernesto, di Venditti e De Gregori, è illuminante. Non è un'operazione nostalgia»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)