Buonfiglio: "Dodici anni senza Mondiale sono la conseguenza degli errori commessi"
Il presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, è tornato a parlare della crisi della Nazionale italiana, intervenendo a Potenza a margine degli Stati Generali dello Sport, organizzati dal Comitato regionale della Basilicata.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)