Capo Verde lo ha rifatto, il ct Bubista: "Più forti anche dei crampi, siamo felici"
Capo Verde lo ha rifatto: dopo lo 0-0 con la Spagna nel match d'esordio che ha sorpreso il mondo intero, ecco un 2-2 altrettanto sorprendente contro l'Uruguay di Bielsa.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)