Carlos Augusto, Frattesi, Bisseck: i tre delusi post "doblete" tra campo e Mondiale
Il tedesco e l'ex Monza sono stati esclusi da Ancelotti e Nagelsmann: un obiettivo sfumato. L'azzurro invece saluterà dopo una stagione anonima
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)