Chivu: "Merito anche di chi allenava l'Inter prima di me, nonostante le cose subite l'anno scorso"
“Penso ai miei giocatori, alla società, ai tifosi”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)