Claudio Terzi lascia la Primavera dello Spezia e va in Serie D: allenerà il Ligorna
L'esperienza di Claudio Terzi alla guida della Primavera dello Spezia, club in cui ha militato e di cui è stato capitano, è terminata con l'allenatore che dalla prossima stagione sarà alla guida di una prima squadra in Serie D.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)