P.Chigi:bene l'accordo Libano e Israele
"Il governo italiano accoglie con favore l'annuncio di un accordo quadro tra Libano e Israele,grazie alla mediazione degli Stati Uniti. E' fondamentale consolidare il cessate il fuoco tra il Libano e Israele e creare le condizioni per una pace duratura tra queste due nazioni che veda affermata la sovranità e l'integrità territoriale del Libano e la sicurezza di Israele".
Così Palazzo Chigi in una nota. "L'Italia,impegnata per questi obiettivi da tempo,continuerà a fare la sua parte,in stretto coordinamento con gli alleati"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)