Como, Fabregas: "Veramente siamo in Champions con i ragazzini?". E festa folle in conferenza
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa dopo la qualificazione in Champions League grazie al 4-1 inflitto alla Cremonese all'ultima giornata.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)