Crans-Montana, il messaggio di Francesca agli animatori in piazza Duomo: «Io una di voi, l'oratorio è per sempre. Ma ora il mio mondo è diverso»
La studentessa del Virgilio fa la volontaria in estate all'oratorio di Buscate. «La fede mi ha aiutato a maturare in questi mesi di ospedale» dice. L'arcivescovo: «In qualsiasi situazione, anche nelle più difficili, è possibile fare del bene»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)