Dalla rinascita all'amaro epilogo. L'avventura dei De Laurentiis al Bari finisce con la retrocessione
Una lunga cavalcata verso la A, sfumata per pochi minuti, poi la discesa agli inferi: perché quello che era nell'aria ormai da mesi si è adesso materializzato, e per il Bari, dopo la sfida playout contro il SudTirol, è retrocessione in Serie C.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)