De Laurentiis: "Allegri? Non se ne può parlare. Dobbiamo migliorare in Europa"
Le parole del presidente del Napoli, tornato da Los Angeles e ospite dell'ambasciatore americano Tilman J. Fertitta
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)