De Laurentiis torna a parlare: "Incontrati diversi acquirenti, ma non cedere il Bari al primo che passa"
Dopo un'amara retrocessione in Serie C, e una programmazione che sta andando piuttosto a rilento, è tornato a parlare il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, davanti alle telecamere dell'emittente Antenna Sud: "Chiedo scusa alla piazza, sono io il...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)