Di Napoli: "Approvo Mancini come prossimo ct. Ancelotti sarebbe l'unica alternativa"
Nel corso del suo intervento a Maracanà sulla radio di TuttoMercatoWeb, l'ex attaccante Arturo Di Napoli ha parlato dell'elezione di Giovanni Malagò a presidente della FIGC e della possibile scelta Roberto Mancini per il ruolo di prossimo ct.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)