Di Napoli: "Approvo Mancini come prossimo ct. Ancelotti sarebbe l'unica alternativa"

23 Giugno 2026 - 05:51
0
Di Napoli: "Approvo Mancini come prossimo ct. Ancelotti sarebbe l'unica alternativa"
Nel corso del suo intervento a Maracanà sulla radio di TuttoMercatoWeb, l'ex attaccante Arturo Di Napoli ha parlato dell'elezione di Giovanni Malagò a presidente della FIGC e della possibile scelta Roberto Mancini per il ruolo di prossimo ct.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User