Elezioni Figc, Abete: 'Non assumersi responsabilità non fa bene al nostro mondo'
(ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Dopo l'assemblea c'è sempre una ripartenza. Ora è il momento di gettare dei semi per avere un dialogo costruttivo tra le componenti".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)