F1 | McLaren ha recuperato gran parte del gap da Mercedes, ma a Miami l'esecuzione ai box l'ha penalizzata
La McLaren è stata davvero la monoposto più veloce vista in pista a Miami? La risposta è no, ma avrebbe potuto ottenere la sua prima vittoria stagionale senza bisogno di aiuti esterni. Questione di ‘esecuzione’, ovvero ciò che aveva fatto la differenza nelle qualifiche e nella gara sprint proprio a favore dei papaya.
“Credo che Mercedes abbia confermato ancora un paio di decimi di ...Continua a leggere
“Credo che Mercedes abbia confermato ancora un paio di decimi di ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)