F1 | “Non ho scordato come si guida”: dove si è inceppato Russell a Miami finendo nell’ombra di Kimi
Nel weekend più difficile per la Mercedes dall’inizio della stagione, segnato da un vantaggio sulla concorrenza che si è assottigliato in parte anche per gli aggiornamenti lasciati in standby in attesa del GP del Canada, a caricarsi la Stella sulle spalle e a salvare il bilancio della tappa a Miami non è stato George Russell, bensì Andrea Kimi Antonelli.
Se si ripercorre l’intero fine ...Continua a leggere
Se si ripercorre l’intero fine ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)