“Fateci finire alle 21:30”: Gerry Scotti e Stefano De Martino accendono la polemica TV
Ai Premi Biagio Agnes, Scotti e De Martino scherzano sulla durata dei programmi e lanciano un appello, riaccendendo il dibattito sugli orari della prima serata della TV italiana.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)