Ferguson saluta la Roma: "Gli infortuni fanno parte del gioco. Auguro a tutti nel club il meglio"
Evan Ferguson saluta i tifosi della Roma.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)