Il CT l'aveva detto, Schjelderup: "Adesso sarei al Barça se avessi accettato il Copenaghen"
Andreas Schjelderup vive un momento speciale con la Norvegia, dopo aver conquistato una qualificazione che per anni era sembrata impossibile per una generazione abituata a guardare i grandi tornei dal divano.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)