Il CT l'aveva detto, Schjelderup: "Adesso sarei al Barça se avessi accettato il Copenaghen"

22 Giugno 2026 - 00:36
0
Il CT l'aveva detto, Schjelderup: "Adesso sarei al Barça se avessi accettato il Copenaghen"
Andreas Schjelderup vive un momento speciale con la Norvegia, dopo aver conquistato una qualificazione che per anni era sembrata impossibile per una generazione abituata a guardare i grandi tornei dal divano.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User