Figc: Gama 'io vicepresidente? Non parlo di ruoli, sono tante le cose da fare'
"Non basta un direttore tecnico a risolvere problemi del calcio italiano'
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)