Garlasco, la denuncia dei legali dopo il tentato suicidio della mamma di Sempio: "Continuano messaggi di odio"

18 Giugno 2026 - 20:10
0
Garlasco, la denuncia dei legali dopo il tentato suicidio della mamma di Sempio: "Continuano messaggi di odio"
I legali di Andrea Sempio hanno segnalato che la madre, ricoverata dopo un tentato suicidio, sta continuando a ricevere messaggi d'odio da sconosciuti

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User