Garlasco, la denuncia dei legali dopo il tentato suicidio della mamma di Sempio: "Continuano messaggi di odio"
I legali di Andrea Sempio hanno segnalato che la madre, ricoverata dopo un tentato suicidio, sta continuando a ricevere messaggi d'odio da sconosciuti
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)