Ducati, Tardozzi non sta nella pelle dopo il rinnovo di Marquez: “Sovrumano, voi non lo sapete…”
Il team manager della Ducati Davide Tardozzi ha parlato di Marc Marquez, che ha appena prolungato il suo contratto con il team di Borgo Panigale fino al 2028. Il pilota catalano ha vinto in Repubblica Ceca nel weekend e si è avvicinato ulteriormente a Marco Bezzecchi: “Marc è incredibile e non smette mai di stupirmi. Sappiamo esattamente qual è la sua condizione fisica, e quello che sta facendo è sovrumano. Sta facendo quello che nessun altro pilota potrebbe fare nelle sue condizioni fisiche”, ha detto Tardozzi ad As.
“Voglio parlare più della persona che del pilota, una persona che non smette mai di sorprenderti per come affronta i problemi e per la sua concentrazione su ciò che deve fare. È un grande professionista e un grande talento, ma è il suo lato umano che fa la differenza e che lo porta a raggiungere questi risultati. Sono vecchio, ma non me ne vado perché mi diverto troppo a lavorare con un pilota come Marc e in Ducati . Questo è sempre stato il mio sogno e la mia passione, e allo stesso tempo è il mio lavoro, quindi mi sento fortunato che la Ducati mi abbia dato l’opportunità di lavorare con piloti come lui”.
Questo il commento di Marc Marquez dopo il rinnovo: “Sono rosso. Sono davvero felice di questo nuovo accordo con il Ducati Lenovo Team e di continuare a fare parte di questa famiglia” è il primo commento del campione MotoGP in carica. “Quando ho deciso di venire in Ducati, ero convinto che questo fosse il progetto in assoluto più competitivo. Hanno creduto in me e abbiamo costruito un rapporto basato sulla fiducia e il duro lavoro. Con questo rinnovo, hanno ribadito ancora una volta questo impegno, rispettando i miei tempi e dandomi la tranquillità di cui avevo bisogno per prendere la decisione corretta”.
“Nel nostro primo anno insieme, abbiamo lottato per il titolo e l’abbiamo vinto: un risultato dal valore inestimabile che conferma che la strada che avevamo scelto era quella giusta. Continuo a gareggiare perché amo questo sport e voglio impegnarmi a raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi. Sono convinto che questo sia il posto giusto per farlo. Finché sarò qui, darò tutto me stesso per dipingere il futuro di rosso”.
Leggi l'articolo Ducati, Tardozzi non sta nella pelle dopo il rinnovo di Marquez: “Sovrumano, voi non lo sapete…” su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)