Garlasco, lasciate stare Alberto Stasi: ha scontato la pena, colpevole o innocente che sia

Continua l'accanimento nei confronti di Alberto Stasi: ha scontato la sua pena per l'omicidio di Garlasco, ora lasciatelo in pace.
Continua ad esserci il nome Alberto Stasi al centro delle cronache riguardanti Garlasco, nonostante lo stesso avrebbe dovuto essere solo uno spettatore della nuova indagine che vede come unico indagato Andrea Sempio. Nonostante una condanna che lo stesso ex bocconiano sta scontando da più di 10 anni, si continua a puntare il dito contro Alberto Stasi.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)