Giallorossi vicini al traguardo Champions, Il Romanista titola così: "Ancora una!"
"Ancora una!": al centro della prima pagina odierna de Il Romanista, si trova il titolo appena riportato.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)