Gianmarco Bagutti inaugura l’estate rodigina
Piazza in festa con “Nati per rialzarsi”. E poi torta per tutti. È stata una serata di musica, entusiasmo e partecipazione quella che ha inaugurato ufficialmente la stagione estiva degli eventi a Rovigo. Protagonista, in piazza Vittorio Emanuele II, Gianmarco Bagutti con il tour “Nati per ria |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)