Guadagnare fino a 1.000 euro l'anno con R5 e R4? Possibile grazie al V2G

Le auto elettriche permettono di guadagnare fino a 1.000 euro l'anno cedendo energia alla rete, ma il servizio V2G non è ancora disponibile in Italia.
È davvero possibile guadagnare tenendo semplicemente l'auto elettrica parcheggiata in garage? Il concetto è ovviamente un po' più complicato di quanto possa sembrare, a parlare in questi termini ha iniziato però Volkswagen, che ha lanciato il suo servizio V2G. Ora si aggiunge anche Renault.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)