Guadagnare fino a 1.000 euro l'anno con R5 e R4? Possibile grazie al V2G

20 Maggio 2026 - 16:24
0
Guadagnare fino a 1.000 euro l'anno con R5 e R4? Possibile grazie al V2G
Guadagnare fino a 1.000 euro l'anno con R5 e R4? Possibile grazie al V2G
Le auto elettriche permettono di guadagnare fino a 1.000 euro l'anno cedendo energia alla rete, ma il servizio V2G non è ancora disponibile in Italia.

È davvero possibile guadagnare tenendo semplicemente l'auto elettrica parcheggiata in garage? Il concetto è ovviamente un po' più complicato di quanto possa sembrare, a parlare in questi termini ha iniziato però Volkswagen, che ha lanciato il suo servizio V2G. Ora si aggiunge anche Renault.



Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User