F1 | Russell, pole regolare: la bandiera gialla divide, ma il regolamento gli dà ragione
La circostanza gli è stata favorevole, ma George Russell ha gestito con grande lucidità quanto accaduto nell’ultimo giro delle qualifiche del Gran Premio d’Austria. L’uscita di pista di Max Verstappen, entrato con troppa velocità in curva 9 e finito contro le barriere esterne, ha fatto scattare il regime di bandiera gialla nel tratto interessato. Alle 17:00:23 il pannello di segnalazione ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)