Ha perso la casa nell'incendio mentre aiutava a spegnerlo: via alla raccolta fondi per aiutare il vigile del fuoco
Ad Asciano la campagna per ricostruire la casa del volontario Tommaso Nozzolini. E il sindaco chiede alla Regione lo stato di calamità naturale
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)