Haaland: "Francia? Non me ne frega niente, vinceranno il Mondiale"
L'attaccante della Norvegia Erling Haaland, autore di una doppietta contro il Senegal, che lo ha portato a quattro goal realizzati nel Mondiali nelle prime due partite, si è soffermato sulla sfida contro la Francia, in programma la prossima giornata e decisiva per il primo posto:
“Non me ne può fregare troppo di quella partita ora... probabilmente vinceranno contro di noi!”.
“E probabilmente vinceranno tutto il torneo”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)