Hien dal ritiro con la Svezia: «Sarri? Contento del suo arrivo, bella scelta». E non è l’unico…

Ai microfoni di Dazn, il difensore della Svezia Isak Hien ha parlato del nuovo corso atalantino. E le sue parole non lasciano spazio a troppe interpretazioni. «Se sono contento dell’arrivo di Sarri? Sì, certo. Ancora non ho parlato con lui, ma è una bella scelta della società». Chiaro, diretto, positivo. Nel bel mezzo del cammino […]
Continua la lettura di Hien dal ritiro con la Svezia: «Sarri? Contento del suo arrivo, bella scelta». E non è l’unico… sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)