I tifosi della Roma non dimenticano Ranieri: il messaggio d'affetto in uno striscione all'Olimpico
Nella parte alta della Curva Sud, durante il primo tempo della sfida contro la Fiorentina, è comparsa una scritta che dice tutto
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)