Il ct della Corea del Sud, Hong Myung-bo, si dimette dopo il flop al Mondiale
L'allenatore della Corea del Sud, Hong Myung-bo, si è dimesso dal suo incarico di commissario tecnico dopo l'eliminazione della squadra asiatica al primo turno della Coppa del Mondo 2026.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)