Lodi difende De Bruyne dalle critiche: "Basta vedere le gare del Mondiale, è pure in forma"
L'ex centrocampista Francesco Lodi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, difendendo il campione belga Kevin De Bruyne dopo le tante critiche ricevute in questa sua prima stagione italiana col Napoli.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)