Lodi difende De Bruyne dalle critiche: "Basta vedere le gare del Mondiale, è pure in forma"

28 Giugno 2026 - 20:56
0
Lodi difende De Bruyne dalle critiche: "Basta vedere le gare del Mondiale, è pure in forma"
L'ex centrocampista Francesco Lodi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, difendendo il campione belga Kevin De Bruyne dopo le tante critiche ricevute in questa sua prima stagione italiana col Napoli.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User