Il Ghana perde con la Croazia, ma passa: Partey non avrebbe potuto giocare a Toronto
La sconfitta contro la Croazia per due a uno non impatta sulla qualificazione al prossimo turno del Ghana.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)