Il Giro d'Italia a Milano: decine di migliaia di persone tra i Navigli e corso Buenos Aires per il circuito finale
Milano si è messa la crema solare per una giornata di estate anticipata, e si è gustata il duello dei quattro fuggitivi arrivati in volata. Così la città ha riaccolto il Giro d’Italia dopo cinque anni. Ha ritrovato, sotto un sole cocente, l’amore per il ciclismo vestendosi di rosa con decine di migliaia di tifosi
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)