Kean, ferito a Crans-Montana, lascia l'ospedale Niguarda dopo 6 mesi. La mamma: «Finalmente a casa, oggi un momento di felicità»
Lo studente del Virgilio dovrà affrontare ancora un lungo percorso di riabilitazione. Ancora ricoverati due ragazzi
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)