Kean, ferito a Crans-Montana, lascia l'ospedale Niguarda dopo 6 mesi. La mamma: «Finalmente a casa, oggi un momento di felicità»

26 Giugno 2026 - 22:58
0
Kean, ferito a Crans-Montana, lascia l'ospedale Niguarda dopo 6 mesi. La mamma: «Finalmente a casa, oggi un momento di felicità»
Lo studente del Virgilio dovrà affrontare ancora un lungo percorso di riabilitazione. Ancora ricoverati due ragazzi

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User