Il padre di Nico Paz: "Voleva rimanere al Como. Questa è l'opzione migliore per lui"

28 Giugno 2026 - 14:37
0

Le parole di Pablo Paz, papà di Nico.

Dopo una lunga trattativa, Nico Paz è rimasto un giocatore del Como. I lariani, dopo che il Real Madrid aveva attivato la clausola di recompra a 10 milioni, lo hanno comprato per 60, inserendo una nuova clausola di ri-acquisto a 80 milioni.

Tutti contenti: dal giocatore, che voleva rimanere al Como, a Cesc Fabregas, che si era speso per far rimanere l'argentino sul lago.

A Sky Sport il padre di Nico Paz, Pablo, ha parlato del futuro del figlio.

FELICE AL COMO

"Nico voleva fortemente giocare ancora al Como. Non era facile perché il Real Madrid lo voleva al 100%: voleva stare ancora al Como e fare la Champions League. Potrebbe tornare di nuovo al Real Madrid perché c'è la recompra, ma sono molto felica. Tiene molto al Como, si sente amato ed è felicissimo per il contesto, la squadra, l'allenatore e il progetto. Si sente completamente del Como: è l'opzione migliore per Nico"

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User