In campo per gli amici che non ci sono più
Si è svolto domenica 17 maggio a Rovigo, presso i campetti del Centro Sportivo Duomo, il torneo di calcio a 5 “Memorial Massimo Boscolo Cegion”, organizzato dall’Associazione Professionale Polizia Locale d'Italia, nella figura del presidente del Polesine Dott |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)