“Infinitamente grazie per tutto l'amore dato alla mia maglia”, i tifosi salutano Conte con uno striscione
I tifosi del Napoli hanno voluto rendere omaggio ad Antonio Conte in vista della sua ultima partita al Maradona da allenatore azzurro.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)