Inter, senti Lautaro Martinez: “Primo goal ai Mondiali con l’Argentina? La gente era ossessionata. Ho lavorato sull’ansia”

28 Giugno 2026 - 21:21
0

Intervista all'attaccante che si è sbloccato ai Mondiali.

Lautaro Martinez si è sbloccato. L’attaccante dell’Inter ha trovato il suo primo goal ai Mondiali alla nona partita in due edizioni, realizzando un calcio di rigore nella sfida poi vinta contro la Giordania per 3 a 1. Il capitano nerazzurro è stato poi intervistato e ha rilasciato queste dichiarazioni:


LE PAROLE DEL TORO - "È sempre importante per un attaccante segnare, ma la cosa principale è che l'Argentina vinca. Non l'ho vissuta male questa astinenza, ma cercavo di lavorare sull'ansia visto che ho segnato due goal all'inizio del Mondiale dove hanno fischiato fuorigioco. Oggi me la sto godendo nel modo migliore, perché difendere il mio Paese è la cosa più grande che si possa fare. A volte la gente si fa un'ossessione sulla questione del goal. Io guardo molto quello che si dice. Oggi sono contento perché l'Argentina ha vinto, non per il goal".


A telefe, poi, l'attaccante ha aggiunto, tornando a parlare del Mondiale di 4 anni fa. "Non ho passato un brutto periodo. Può essere che lo scorso Mondiale mi abbia insegnato tante cose. Ad esempio, bisogna godersi ogni momento perché non si sa quanto durerà tutto questo. Quindi senza dubbio mi godo questi attimi insieme alla mia famiglia, che è sempre in tribuna a incoraggiarmi, insieme ai miei figli. E tutto questo è per loro. I miei figli mi hanno cambiato la vita da quando sono arrivati. Al popolo argentino cosa dico? Cercheremo di portare l'Argentina più avanti possibile".

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User