Italo bloccato per oltre due ore in galleria: passeggeri senza aria condizionata e bagni, malori a bordo. C’era anche Sigfrido Ranucci
Un treno Italo Alta Velocità diretto a Napoli è rimasto fermo per oltre due ore in galleria sulla tratta Firenze-Bologna a causa di un guasto elettrico. Passeggeri senza aria condizionata, bagni fuori servizio e temperature superiori ai 30 gradi. Tra i viaggiatori anche il giornalista Sigfrido Ranucci, che ha denunciato l’accaduto sui social
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)