Italo bloccato per oltre due ore in galleria: passeggeri senza aria condizionata e bagni, malori a bordo. C’era anche Sigfrido Ranucci

23 Giugno 2026 - 10:37
0
Un treno Italo Alta Velocità diretto a Napoli è rimasto fermo per oltre due ore in galleria sulla tratta Firenze-Bologna a causa di un guasto elettrico. Passeggeri senza aria condizionata, bagni fuori servizio e temperature superiori ai 30 gradi. Tra i viaggiatori anche il giornalista Sigfrido Ranucci, che ha denunciato l’accaduto sui social

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User