La Nazionale U17 campione d’Europa ricevuta in FIGC: applausi e orgoglio per gli Azzurrini
Una giornata speciale per la Nazionale Under 17, fresca campione d’Europa e protagonista di una doppia tappa nel cuore delle istituzioni sportive e politiche italiane.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)