Gallo: "Il mio Vicenza: tanti giovani, niente telefoni. E continueremo a stupire"

23 Giugno 2026 - 10:41
0
Gallo: "Il mio Vicenza: tanti giovani, niente telefoni. E continueremo a stupire"
L'allenatore reduce dalla promozione anticipata in Serie B traccia la linea per il prossimo campionato: "L'ossatura resta, i nostri giovani hanno meritato il campo. Da quando ero all'Entella i cellulari non entrano nello spogliatoio e anche Pippo Inzaghi..."

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User