La truffa del trenino: uno pagava, gli altri passavano gratis. Condannato l'ex gestore della pizzeria Il Sole di Chiaverano

26 Maggio 2026 - 19:56
0
La truffa del trenino: uno pagava, gli altri passavano gratis. Condannato l'ex gestore della pizzeria Il Sole di Chiaverano
Risarcito il Comune di Chiaverano che si era costituito parte civile con l'ex sindaco Maurizio Fiorentini che aveva denunciato i trucchetti smascherati per aprire la sbarra del parcheggio senza pagare
Per anni, davanti alla pizzeria Il Sole di Chiaverano, quella sbarra del parcheggio è stata

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User